Scuola italiana: scelta online dei posti a tempo determinato 2024/25

Nei giorni di mercoledì 21, giovedì 22 e venerdì 23 agosto 2024 gli aspiranti inseriti nelle graduatorie d’istituto della scuola italiana potranno effettuare la scelta degli incarichi annuali (posti interi o spezzoni) indicati in questo sito: https://jobs.prov.bz.it/index.htm .

La scelta si svolgerà in modalità telematica. Sarà necessario collegarsi nei giorni e nelle ore prestabilite a questo sito: https://civis.bz.it/it/servizi/servizio.html?id=1037924 e identificarsi con SPID, Carta d'Identità elettronica o Carta dei servizi attivata. Per la scelta sono disponibili 55 minuti di tempo.

Qui il calendario con gli orari della scelta dei posti per le singole classi di concorso e qui il vademecum di istruzioni.

Gli spezzoni sotto le 7 ore restano di competenza dei dirigenti scolastici, che contatteranno gli interessati nei giorni seguenti.

Ricordiamo che come sindacato NON condividiamo l'interpretazione della circolare di avvio d'anno scolastico sul mancato riconoscimento del servizio dei docenti di Educazione fisica e di Inglese delle secondarie prestati alle scuole primarie. Informazioni sulla nostra posizione qui.