Le elezioni per il rinnovo dell’Assemblea dei Delegati Laborfonds sono già in corso: si può votare dal 19 FEBBRAIO al 1° MARZO 2024.
Le elezioni 2024 interesseranno i soli aderenti del Collegio elettorale di Bolzano. Non si procederà con la votazione per l’elezione dei delegati in Assemblea in rappresentanza dei datori di lavoro dei Collegi di Trento e di Bolzano ed in rappresentanza degli aderenti del Collegio di Trento essendo state presentate liste unitarie (art.5.5 Regolamento elettorale).
CHI VOTA?
Avranno diritto di voto (art.3.1) gli aderenti residenti in Provincia di Bolzano o che abbiano come sede di lavoro la stessa provincia e che abbiano compiuto 16 anni di età entro il 31 dicembre 2023.
Non avranno diritto al voto gli iscritti per i quali, alla data del 30/11/2023, sia in corso la liquidazione totale della posizione.
QUANDO SI VOTA?
Le operazioni di voto, esclusivamente elettronico, si svolgeranno dal 19 febbraio al 1° marzo 2024.
Le credenziali per l’accesso al voto sono state inviate agli aventi diritto secondo le modalità di comunicazione richieste al momento dell’adesione o successive modificazioni.
COSA FARE SE NON SI RICEVONO LE CREDENZIALI?
In caso di mancata ricezione o di smarrimento delle credenziali di accesso al seggio virtuale, potrai richiederne un duplicato cliccando sul pulsante “Aiuto” in alto nella pagina di login https://laborfonds.assemblea.online.
COME SI VOTA?
È possibile esprimere il proprio voto attraverso qualsiasi device (pc, tablet, smartphone) e avere accesso ad una connessione internet.
Nella busta o nell’email che riceverai da parte di Laborfonds, troverai le credenziali di accesso all’area di voto.
Con le credenziali a portata di mano, cliccate sul pulsante “Votazione on-line” che vedete in questa pagina per accedere all’area dedicata.
Vi verrà chiesto di inserire le vostre credenziali (username e password) per accedere alla cabina elettorale e procedere così alla votazione. Sarà quindi possibile selezionare la lista prescelta (non sarà possibile esprimere preferenze ai singoli candidati, ma solo alla lista) e confermare la preferenza espressa tramite il pulsante “VOTA”.
Raccomandiamo di votare la lista CGIL-AGB.
Allegati: Informativa relativa al trattamento dei dati personali